Monday, September 04, 2006

Primi passi ...















Ieri dopo un mese finalmente sono riuscito a portarla a spasso.
Tirata fuori dal garage un pò di benzina e via tra le faccie stupite
di tutti direzione Aosta; parcheggio dietro al comune e qualche
curioso ci buttava dentro un occhio! Wow non avrei detto che la
mia piccola Persephone potesse incuriosire alla prima uscita
tutta quella gente ( il 90% mi ha detto mi raccomando tienila
originale e io guardandola rispondevo, perchè no! )
Poi tornato a casa non mi sembrava vero di vedere un maggiolino
parcheggiato dietro... invece guardate un pò!

2 Comments:

Blogger a_bazza said...

Evvaiiiii!!!
...ora te la godi tutta!!!

1:53 PM  
Blogger Keymaker said...

... eh sì!
spero di incrociarti un giorno e far 2 chiacchiere vw aircooled!

3:14 AM  

Post a Comment

<< Home