Tuesday, November 21, 2006

Sorpresa dopo il film

Domenica pomeriggio vado a vedermi il film "little miss sunshine" nel cinema dove lavoro. Film leggero ma veramente carino. Dopo di che mi fermo a parlare con una persona alquanto stupenda fino alle 1 di notte.... ( il film era alle 20.15, sono arrivato al cinema alle 19) fate voi il risultato! Ruota a terra ... cric rotto e chiavi a bussola spannate.
Soluzione trovare un cric alzarla tutta la notte e recuperarla il giorno dopo... cosi fatto con un sorriso enorme. Quante volte ho cambiato ruote anche sotto neve e pioggia ma mai cosi contento! sarà la malattia chiamata Vw Aircooled? credo di si!
Per la cronaca quella persona stupenda mi ha chiesto ma puoi guarire dalla tua malattia? La risposta pronta è stata no ma posso contagiarti ...

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

oddio..mi devo preoccupare O_o?
ahaha maggiolini nn mi avrete maaaai

6:46 AM  
Blogger Keymaker said...

secondo me ti avranno...

6:21 AM  
Anonymous Anonymous said...

secondo me invece mi hai tu =*

4:54 PM  

Post a Comment

<< Home